top of page

L'assalto pedofilo ai minori da parte dei satanassi al potere procede spedito grazie anche alla cecità umana. L'ONU ha emanato a marzo un documento in cui al punto 16 "CONSENSUAL SEXUAL CONDUCT" (pag. 22) afferma tra l'altro:

"Moreover, sexual conduct involving persons below the domestically prescribed minimum age of consent to sex may be consensual in fact, if not in law. In this context, the enforcement of criminal law should reflect the rights and capacity of persons under 18 years of age to make decisions about engaging in consensualsexual conduct and their right to be heard in matters concerning them. Pursuant to their evolving capacities and progressive autonomy, persons under 18 years of age should participate in decisions affecting them, with due regard to their age, maturity and best interests, and with specific attention to non-discrimination guarantees."

(traduzione) "Inoltre, la condotta sessuale che coinvolge persone al di sotto dell'età minima prescritta a livello nazionale per il consenso al sesso può essere consensuale di fatto, se non di diritto. In questo contesto, l'applicazione del diritto penale dovrebbe riflettere i diritti e la capacità delle persone di età inferiore ai 18 anni di prendere decisioni in merito all'intraprendere una condotta sessuale consensuale e il loro diritto di essere ascoltate nelle questioni che le riguardano. In virtù delle loro capacità in evoluzione e della loro progressiva autonomia, le persone di età inferiore ai 18 anni dovrebbero partecipare alle decisioni che le riguardano, tenendo in debito conto la loro età, maturità e interesse superiore, e con un'attenzione specifica alle garanzie di non discriminazione."

In altre parole, anche se la legge vieta di avere rapporti sessuali con un minore, il minore dovrebbe poter decidere diversamente. Nello stesso documento, sempre al punto 16, viene inoltre specificato (per la gioia degli inchiappettatori d'infanzia) che NESSUN TIPO di rapporto sessuale deve essere discriminato.

L'ultimo già fragile baluardo a protezione dei minori dagli abusi sessuali si avvia ad essere rimosso, mentre nelle scuole la campagna per la loro autodeterminazione sessuale sta facendo il resto.

Nel vangelo di Matteo Gesù dice dei bambini: "Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare".

La parola σκάνδαλον (skándalon) in greco significa “insidia, inciampo, trappola”.

E la più diabolica delle trappole è quella che ho qui descritto e per la cui attuazione la nostra società sta potentemente lavorando. Il lavoro più prezioso ovviamente lo compie chi tace e denega.

Non-nati: questa è la condizione in cui chi governa il mondo punta ad "intrappolare" per sempre fanciulli e adolescenti. Abortirli nella psiche. Imprigionarli per sempre in uno stato di non-determinazione di sé. La morte da vivi.

Chi non lo capisce mi fa paura. Chi non lo capisce si è auto-abortito pure lui.

L'intero documento dell'ONU è scaricabile dal seguente link:

ENZO CARPENTIERI
architect  
 

bottom of page