top of page

La Chiesa da quando mondo è mondo ha sempre avuto potere decisionale su ogni cosa.

Ratzinger era uno ostacolo e non avrebbe mai permesso la situazione di oggi e il 28 febbraio 2013 il Deep State lo ha messo in disparte per avviare i loro sporchi obiettivi di agenda.

Così nel 2014 è cominciata la guerra in Donbass per arrivare a cancellare Putin entro il 2022, e non ci sono riusciti.

Ratzinger prese proprio il nome di Benedetto XVI per proseguire l'operato di Benedetto XV che nel '15/'18 fu fermo oppositore della prima guerra mondiale.

Così anche la strada verso l'accettazione di massa della follia vaccinale è stata aperta dal governo Renzi e dal ministro Lorenzin nel settembre 2014, e l'Italia nell'ambito del Global Health Security Agenda, fu designata quale capofila.

Ratzinger non avrebbe mai detto che "Vaccinarsi è un obbligo morale'.

Tolto di mezzo lui, sempre nel 2014 sono partite (con enormi finanziamenti di chi sappiamo) le realizzazioni di tutte le industrie per il Novel Food per arrivare con l"aiuto della geoingegneria a distruggere oggi il territorio per mettere in ginocchio l'agro zootecnia e l'industria alimentare per sostituire l'esigenza di proteine con scarafaggi, vermi, blatte, e carne e latte derivati da schifezze varie...

Ratzinger non sarebbe mai stato in silenzio e non avrebbe mai permesso questo scempio...

Come motto episcopale scelse l'espressione Cooperatores veritatis, collaboratori della verità, tratta dalla Terza lettera di Giovanni, al versetto 8. Lo stesso Ratzinger ne dette spiegazione:

«Per un verso, mi sembrava che fosse questo il rapporto esistente tra il mio precedente compito di professore e la nuova missione. Anche se in modi diversi, quel che era e continuava a restare in gioco era seguire la verità, stare al suo servizio. E, d'altra parte, ho scelto questo motto perché nel mondo di oggi il tema della verità viene quasi totalmente sottaciuto; appare infatti come qualcosa di troppo grande per l'uomo, nonostante che tutto si sgretoli se manca la verità.»

Ratzinger avrebbe saputo certamente rispondere alla domanda che una bambina di Brescia ha rivolto a Bergoglio, che, non essendo un vero papa, non ha risposto (cliccate sull'immagine qui sotto).

no papa.jpg

ENZO CARPENTIERI
architect  
 

bottom of page