top of page

Quel po' che mi sento di poter affermare intorno al tema dei vaccini e del covid mi viene dal fatto che da tre anni aiuto il mio medico di Napoli nella sua attività di informazione e divulgazione che egli conduce su questi temi. Il dott. Esposito è, oltre che un amico, un eccellente medico che, sulla base dei dati che raccoglie sia dalla sua attività ambulatoriale, sia dallo studio di tante valide pubblicazioni sui danni prodotti dagli mRNA, tiene conferenze pubbliche per informare la popolazione sui rischi, sulle correlazioni, sui meccanismi di insorgenza degli effetti avversi, ma anche su come prevenirli, monitorarli e là dove possibile curarli.

 

Con il dott. Esposito stiamo fondando un'associazione che ha lo scopo di aiutare le persone ad informarsi in verità, ad orientarsi nelle cure e nelle diagnosi e soprattutto ad affrontare le questioni mediche libere da inutile terrorismo. Si chiamerà "Comitato 833 Produzione Salute". Il dott. Esposito è un medico chirurgo che da tanti anni pratica la medicina omeopatica e soprattutto la medicina della biorisonanza, uno strumento quest'ultimo che consente di andare veramente a fondo tanto nelle diagnosi quanto nella cura della patologie umane.

Quasi tutte le patologie indotte dai "vaccini" ad mRNA, hanno base autoimmunitaria: l'organismo "divora" se stesso.

Tre in sostanza sono le azioni dannose innescate da quei sieri: il blocco della produzione di interferone alfa (sostanza naturale prodotta dall'organismo per tenere a bada le infiammazioni e non farle degenerare in tumori); ininterrotta e incontrollabile produzione di spike che si "ancorano" sui tessuti dei vari organi, con il tentativo disperato dell'organismo di liberarsene che per farlo attacca i suoi stessi tessuti dove le spike stanno "azzeccate"; alterazione del "linguaggio" con cui il DNA impartisce istruzioni alle nostre cellule nella loro attività di riproduzione, portando in pratica il DNA a diventare esso stesso un produttore di cellule cancerose.

E' ovvio che non possiamo attribuire ogni caso di malattia a questa roba. Ma l'incremento del loro numero nel post-vaccinazioni è sconcertante, e soprattutto è sconcertante il fatto che ad essere colpite, come mai era accaduto prima, sono persone giovanissime, anche bambini, sani come pesci fino a un attimo prima dell'inoculazione.

Chi ha fatto quelle dosi non dovrebbe sottovalutare nemmeno il minimo cambiamento percepito nel proprio stato di salute. Gli esami che vedete sotto possono essere di grande utilità nell'affrontare in tempo problemi dall'esito anche fatale. Sono prescritti da tanti medici che, chi prima chi dopo, hanno preso consapevolezza del problema. Informatevi.

Buon anno nuovo, un anno libero dalla menzogna.

• PCR QUANTITATIVA

• IMMUNOGLOBULINE

• COMPLEMENTEMIA

• D-DIMERO

• FIBRINOGENO

• PT

• PTT

• EMOCROMO

• STUDIO DELLE SOTTOPOPOLAZIONI LINFOCITARIE

• MICROSCOPIA IN CAMPO OSCURO

ENZO CARPENTIERI
architect  
 

bottom of page